all you can eat a torino

Menù orientale in formula "all you can eat"

Per tutti gli appassionati della cucina orientale che desiderano assaggiare piatti giapponesi e cinesi a volontà, il ristorante La Pagoda offre la formula " All You Can Eat" a Torino (E' GRADITA LA PRENOTAZIONE), per gustare le specialità più prelibate della tradizione culinaria dell'estremo oriente senza alcun limite! Con un prezzo fisso di 25€ si possono infatti assaporare tutte le pietanza del menu giapponese offerto: è il cliente che decide quando fermarsi.

 

Prezzo fisso per mangiare quello che vuoi

I pranzi e le cene al ristorante La Pagoda sono diventano eccezionali e imperdibili grazie al servizio All You Can Eat. Il cliente entra, paga una quota fissa e ha la possibilità di gustare le pietanze che vuole finché non si sente del tutto sazio e soddisfatto. Il locale, accogliente e curato in tutti i dettagli stilistici, rappresenta la cornice ideale dove gustare piatti esclusivi della cucina giapponese. Per approfondire la cultura culinaria del mondo asiatico a costi contenuti, la formula proposta è davvero vantaggiosa e permette di assaggiare quello che si vuole.

Sushi, sashimi, hosomaki (piccoli roll con alga esterna), uramaki (roll con pesce crudo e riso esterno), anatra alla pechinese, pollo piccante, ravioli al vapore... Sono solo alcune delle tante specialità del menù orientale proposto dal ristorante La Pagoda. Per assaggiare tutte le squisite e originali pietanze, la formula All You Can Eat è perfetta e consente al cliente di provare il meglio dei sapori orientali secondo i propri gusti e soprattutto senza limiti.

Il Ristorante La Pagoda , a Torino, propone anche un menù CINESE e GIAPPONESE con piatti scelti alla carta

Share by: