ristorante giapponese

piatti tipici orientali e nipponici

Il ristorante giapponese La Pagoda di Torino è il posto ideale per chi desidera assaggiare sushi e sashimi oltre a tutti i più celebrati piatti nipponici, per apprezzare i sapori particolari di questa cucina esotica e saporita.

Gli chef del ristorante curano con dedizione la presentazione dei piatti, valorizzando con eleganza e raffinatezza anche pochi semplici ingredienti. Il riso, la soia, il pesce, la verdura e, in quantità minore, anche la carne di manzo, di pollo e di maiale sono gli ingredienti fondamentali della proposta del ristorante giapponese La Pagoda, contraddistinta da un limitato contenuto di olii e di grassi. La specialità tipica della cucina del Sol Levante è senza dubbio il pesce crudo, che viene preparato nei modi più disparati per creare deliziosi piatti di sushi e sashimi.

 

Il pesce crudo e gli altri ingredienti

La cucina del ristorante La Pagoda esalta la freschezza e la genuinità degli ingredienti, così come il sapore naturale e il colore di ogni cibo. Tutti gli ingredienti vengono selezionati accuratamente, al fine di garantire la genuinità di ogni portata, con particolare attenzione per il pesce, sempre scelto con cura e servito sempre fresco.

Il ristorante La Pagoda propone anche il servizio take away per gustare le specialità della cucina asiatica in completa comodità e in qualsiasi posto voi desideriate.

Share by: